SIMAI PE 15 AC - La filosofia della versatilità

Data news: 
20/04/2009
Trasportatore a pianale SIMAI PE15
SIMAI PE12PBSH per le operazioni di sostituzione e manutenzione batterie dei treni
SIMAI PE15 equipaggiato con cisterna per erogazione acqua
Officina mobile SIMAI TE4MT
SIMAI PE15 equipaggiato con cisterna per erogazione gasolio
SIMAI PE15 equipaggiato per operazioni di ingrassaggio

Compatto, robusto e maneggevole, il trasportatore elettrico a pianale SIMAI PE 15 AC è il mezzo adatto per il trasporto di carichi in spazi limitati, dove agilità e velocità sono caratteristiche fondamentali. Infatti il PE 15 AC è un chiarissimo esempio della filosofia SIMAI: realizzare dei mezzi di serie sempre personalizzabili secondo le necessità specifiche del cliente.


Dalla scelta della configurazione del posto di guida –con uno o due operatori a bordo, con tetto di protezione, con cabina completa di portiere – alla configurazione del pianale, ogni SIMAI PE 15 AC è sempre allineato alle esigenze operative dell’utilizzatore.
Le realizzazioni speciali nate sulla base del trasportatore elettrico SIMAI PE 15 AC sono molte, a partire dai trasportatori con piattaforma elevabile ai mezzi per ingrassaggio o con cisterna per il trasporto di liquidi, dall’officina mobile TE 4 MT al trasportatore a pianale con gru PE 15 G.
Tutte queste possibilità e tutte le altre possibili applicazioni che attendono di essere studiate e realizzate, rendono il SIMAI PE 15 AC la scelta ottimale per il trasporto di materiali in qualsiasi situazione.