Chi siamo

Chi siamo

SIMAI è la storia della passione di un imprenditore italiano per la tecnologia e del suo sogno di progettare e costruire le migliori macchine per la movimentazione in ambiti produttivi, logistici e dei servizi.

Una sfida nata nel 1952 e proseguita negli anni con grande impegno e dedizione.
Un miglioramento continuo dimostrato dalla realizzazione di prodotti sempre più innovativi, performanti, sicuri e riconosciuto dalle più grandi case del settore della movimentazione, che spesso scelgono i prodotti SIMAI per la risoluzione di trasporti particolari.

Dopo 60 anni di serio lavoro e di grandi investimenti, oggi SIMAI può essere senza dubbio considerata il punto di riferimento italiano nel settore della movimentazione ed una delle realtà emergenti in Europa, anche per la gamma di prodotti offerti.

SIMAI è sinonimo di passione, innovazione ed eccellenza e guarda al futuro costantemente, investendo ogni anno parte degli utili in ricerca e sviluppo di prodotti innovativi.

Perché il Presidente Luigino Garegnani vuole che i 60 anni di SIMAI non siano un arrivo, ma un punto di partenza per nuovi traguardi e prestigiosi successi.